PERTURBAZIONE IN ARRIVO A SAN BENEDETTO

Da il 8 aprile, 2014

perturba5_xlReduci dal successo della 64esima edizione del festival di Sanremo, nella quale si sono aggiudicati il “premio stampa” grazie al brano “L’Unica”,

i Perturbazione arrivano a San Benedetto del Tronto venerdì 11 aprile, per l’unica data di Marche e Abruzzo, organizzata dal Kontiki in collaborazione con BM Idea Creazione Eventi e la cooperativa OperO .

La storia della band torinese inizia nel 1998 quando esordiscono con “Waiting to Happen” e subito dopo rilasciano 36 (1999), a cui faranno seguito centinaia di concerti in tutta la penisola, svariate compilation, e – nel 2002 – IN CIRCOLO.

Il singolo “Agosto” conquista le playlist dei principali network radiofonici nazionali, mentre il video in animazione della canzone viene inserito nel palinsesto di MTV, All Music e degli altri canali televisivi musicali. Nel 2003 al MEI di Faenza si aggiudicano il premio per “Miglior Tour Italiano”.

Nel 2005 esce “Canzoni allo specchio” su etichetta Mescal, e dall’anno seguente il gruppo passa sotto contratto EMI con cui incide gli album successivi, tra cui l’ultimo, uscito nel 2013, “Musica X” che vede la collaborazione di Max Casacci dei Subsonica nelle vesti di produttore.

Ad aprire il concerto al Kontiki sarà il gruppo italo-tedesco Nadia & The Rabbits,

che sta seguendo i Perturbazione in tutta la tournèe 2014.

Costo del biglietto 10 euro più diritti di prevendita presso tutti i punti vendita CiaoTickets e online sul sito:

www.ciaotickets.com . Per info: 333.5099339 334.9291997

I Perturbazione sono:

Tommaso Cerasuolo: voce

Elena Diana: violoncello
Gigi Giancursi: chitarra e voce
Cristiano Lo Mele: chitarra e tastiere
Rossano Lo Mele: batteria
Alex Baracco: basso

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*