AGGIUNGI UN PIF AL FESTIVAL DELLE LETTERATURE

Da il 3 novembre, 2014

pifPer il Festival delle letterature dell’Adriatico, che comincia giovedì per concludersi domenica, arriva anche PIF.

Domenica 9 novembre l’autore e conduttore televisivo sarà a Pescara.

Pif si aggiunge ai vari Francesco Piccolo, Enrico Mentana, Beppe Severgnini, Samuele Bersani, Aldo Cazzullo, David Riondino, il ministro Franceschini,Nicola La Gioia, Marino Sinibaldi, eccetera. Questa la pagina web del Festival: http://www.festivaldelleletterature.com/

IL “testimone”, oggi testimonial della Tim, sarà domenica al cinema teatro Massimo di Pescara, alle 17 per introdurre la proiezione gratuita del bel film che ha diretto e interpretato, “La mafia uccide solo d’estate”.

Che ha ricevuto una gragnuola di premi, come il Premio del pubblico al Torino Film Festival, il David di Donatello (David giovani e Miglior regista esordiente), il Nastro d’argento (Miglior regista esordiente e Miglior soggetto) e il Globo d’oro (migliore sceneggiatura).

L’ingresso avverrà con biglietto gratuito, da ritirare a partire dalle ore 11 di domenica 9 novembre presso il Circolo Aternino in piazza Garibaldi a Pescara. L’incontro sarà condotto da Luca Sofri.

L’appuntamento fa parte della sezione dedicata al rapporto tra letteratura, giornalismo e innovazione tecnologica, pensata “per cercare di capire come cambiano libri e narrazione per via dell’innovazione, ma anche come libri e narrazioni sono in grado di descrivere l’innovazione e il cambiamento”.

Sarà possibile inoltre seguire l’evento in diretta streaming su www.LIVEon4g.tim.it.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*