TUTTI PAZZI PER DRAKE (ESCE “WIEWS”)

Da il 30 aprile, 2016
TORONTO, ON - AUGUST 03: Drake perfrrms during 2015 OVO Fest at Molson Canadian Amphitheatre on August 3, 2015 in Toronto, Canada. (Photo by George Pimentel/Getty Images)

TORONTO, ON – AUGUST 03: Drake perfrrms during 2015 OVO Fest at Molson Canadian Amphitheatre on August 3, 2015 in Toronto, Canada. (Photo by George Pimentel/Getty Images)

Tutto come da copione: esce il nuovo album di DRAKE, l’atteso “VIEWS”

e l’artista canadese fa capolino ai primi posti di tutte le classifiche del mondo, Italia compresa dove l’album in poche ore è già al #3 posto su iTunes.

Dopo mesi di rumors il ritorno in pompa magna della superstar, cantante, attore e trend setter, è un successo annunciato. Questo nuovo album di studio, da oggi in esclusiva su iTunes e Apple Music e dal 6 maggio nei negozi tradizionali e in tutti gli store digitali, è già il più chiacchierato della stagione hip-hop.

Tra le 20 tracce del disco non mancano ovviamente “Hotline Bling”, singolo certificato DOPPIO PLATINO in Italia e TOP 5 nell’airplay che ha totalizzato oltre 3.5 milioni di copie vendute nel mondo e con un video che ha superato quota 6 milioni di visualizzazioni, un vero fenomeno planetario che ha fatto innamorare i super fan di tutto il mondo e non solo, e nemmeno può mancare il nuovo singolo “One Dance (feat. Wizkid & Kyla)”, già TOP 20 in Italia dove è la più alta nuova entrata nella classifica dei brani più programmati dalle radio italiane e suonatissimo dalle radio di tutto il mondo. A questi si aggiunge “POP STYLE”, brano che vede la partecipazione di due big della musica mondiale come KANYE WEST e JAY Z.

Questa la tracklist completa del disco:

  1. Keep the family close
  2. 9
  3. U with me?
  4. Feel no ways
  5. Hype
  6. Weston road flows
  7. Redemption
  8. With you
  9. Faithful
  10. Still here
  11. Controlla
  12. One dance
  13. Grammys
  14. Childs play
  15. Pop style
  16. Too good
  17. Summers over interlude
  18. Fire & desire
  19. Views
  20. Hotline bling (bonus)

DRAKE è l’uomo dei record. Dopo essere diventato l’artista #1 al mondo nello streaming mondiale su Spotify superando in classifica sia Adele che gli One Direction, con “If You’re Reading This It’s Too Late”  (oltre 2.8 milioni di copie vendute) era subito schizzato al #1 della classifica di Billboard (con oltre 550mila copie vendute nella prima settimana) infrangendo lo storico record (51 anni) detenuto dai leggendari Beatles di numero di brani tratti dallo stesso album presenti in contemporanea nella classifica singoli Billboard Hot 100, piazzando tutte le 14 tracce tratte dall’ultimo album nella Top100.

 

About Redazione

Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


*