Dove andare in vacanza, a sorpresa, quest’estate?

Da il 9 Maggio 2019
Estate al mare, ma non sai dove andare? Qualche dritta arriva da FlyKube, il portale specializzato in viaggi a sorpresa, che propone pacchetti vacanza nelle località balneari più trendy e amate. (https://www.flykube.com/it).
Non importa quale sia la temperatura là fuori: quando sul calendario si legge “maggio”, la mente corre dritta all’estate e alle vacanze tra sole, mare e sabbia. Partire sì, ma per dove? Ecco qualche consiglio da questa startup italo-spagnola.
Si chiama proprio Estate a Sorpresa la serie di pacchetti creati da FlyKube in cui l’utente sceglie quando e da dove partire, selezionando uno tra gli aeroporti disponibili, e la durata, da 3 a 7 giorni, ma non la meta finale. La destinazione, infatti, sarà comunicata appena due giorni prima della partenza.
Al momento della prenotazione, però, il turista può visualizzare tutte le 16 mete disponibili, con la possibilità di escluderne gratis fino a 3.
Le rotte potenziali comprendono Santorini, Mykonos, Ibiza, Barcellona, Nizza, Marsiglia, Malta, Palma di Mallorca, Gran Canaria, Tenerife, Azzorre, Corsica, Sicilia, Lesina, Sardegna e Valencia.
“Nonostante la nostra avventura italiana sia iniziata da poco, possiamo già dire che abbiamo riscontrato la stessa tendenza già evidenziata in Spagna: chi fa un viaggio a sorpresa, nella maggior parte dei casi torna a ripetere l’esperienza. Non solo: abbiamo notato che, se le prime volte si elimina qualche destinazione tra quelle potenziali, nei viaggi successivi si tende a farlo di meno, perché ciò che affascina è soprattutto l’attesa di scoprire dove si andrà” ha commentato Paolo Della Pepa, tra i soci fondatori di FlyKube.

About Redazione

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *